Rintracciati mentre rubano in alcuni esercizi commerciali: due denunce
MODENA- Nella serata del 23 ottobre scorso, la Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà due cittadini georgiani, di 39 e 44 anni, per il reato di furto aggravato commesso all’interno di tre esercizi commerciali.
In particolare, intorno alle ore 18.45, personale della Squadra mobile è intervenuto nei pressi di un centro commerciale in zona Bruciata, a seguito della segnalazione relativa ad un’autovettura che, già nel pomeriggio, era stata notata aggirarsi presso altri esercizi commerciali della città, dove erano stati consumati dei furti. A seguito di immediati accertamenti, l’auto è risultata intestata ad un prestanome.
Giunti sul posto, all’esito di ripetute ricognizioni, gli agenti hanno intercettato i due cittadini georgiani, residenti fuori regione e già noti per fatti affini, mentre si allontanavano da un negozio dove era stato appena perpetrato il furto di alcune confezioni di profumi di valore.
A seguito di un controllo effettuato nella loro autovettura, sono stati trovati all’interno anche due aspirapolveri di valore che, dopo ulteriori accertamenti, sono risultati essere provento di furto commesso nella stessa giornata in altri due esercizi commerciale della città in zona Morane e Bruciata.
La merce, del valore complessivo di 1500 euro circa, è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.
La posizione dei due cittadini georgiani è al vaglio della Divisione anticrimine per l’adozione delle previste misure di prevenzione.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging












































































