La presidente della Fondazione Ant Raffella Pannuti entra nel Cda di Emil Banca
La presidente della Fondazione Ant (Associazione nazionale tumori) Raffaella Pannuti è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Emil Banca. Prende il posto di Ivonne Capelli, che ha lasciato qualche mese fa per esigenze personali.
Figlia del fondatore Franco Pannuti, Raffaella è presidente della Fondazione Ant dal 2011. Nel novembre 2021 ha ritirato il premio Volontariato del Senato per l’impegno profuso da Ant durante l’emergenza Covid. Nel 2022, per la seconda volta, è stata insignita del Paul Harris Fellow Rotary Foundation. È membro degli Action Group dell’Unione europea e coautrice di oltre 50 lavori nell’ambito delle cure palliative.
«A nome di tutto il cda, ringrazio Ivonne Capelli per l’impegno profuso in questi anni - dichiara il presidente di Emil Banca Gian Luca Galletti - Rivolgo i miei più cari auguri di buon lavoro a Raffaella Pannuti, una figura di spessore che metterà le sue competenze a disposizione della nostra cooperativa, in particolare per il Terzo Settore, per noi fondamentale. Sono molto felice di questo ingresso, che segue un lungo e proficuo rapporto tra la nostra banca e la fondazione che si occupa da 45 anni di prevenzione e assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore».
«Sono onorata di fare parte del cda di Emil Banca, che da sempre affianca Fondazione Ant in una storia che arriva da lontano - afferma Raffella Pannuti – Sono ancora più contenta che sia stato in questo modo valorizzato il Terzo Settore. Il mio apporto sarà sempre e comunque la valorizzazione della solidarietà, del volontariato e dell'aiuto al prossimo che da sempre accomunano Emil Banca e Fondazione Ant».
Ricordiamo che del cda di Emil Banca, guidato dal presidente Gian Luca Galletti, fanno parte Francesco Milza (Piacenza), Cinzia Rubertelli (Reggio E.), Paola Pesci (Ferrara), Giancarlo Tonelli (Bologna), Viviano Fiori (Vergato), Azio Barani (Montecchio), Cristina Bottoni (Molinella), Carlo Piccinini (Modena), Stefano Simonazzi (Bagnolo in Piano), Assuero Zampini (Monzuno) e Graziano Massa (Loiano).
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging














































































