Due con la droga, uno senza permesso di soggiorno, l’altro che urina in pubblico: tra Bomporto, Bastiglia, Ravarino e Nonantola
La Polizia Locale dell’Unione Comuni del Sorbara, la sera di venerdì 6 ottobre, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’uso delle sostanze stupefacenti e al degrado urbano nei territori dei quattro comuni (Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino).
I controlli hanno visto impegnate tre pattuglie che hanno perlustrato, in auto e a piedi, varie zone dei quattro comuni, molte delle quali oggetto di segnalazioni provenienti da cittadini e gruppi di controllo di vicinato.
I controlli effettuati hanno consentito di segnalare amministrativamente alla Prefettura di Modena due persone di nazionalità italiana trovate in possesso rispettivamente di 15 grammi di hashish e una dose di marijuana per uso personale.
Nel corso degli stessi controlli è stato poi deferito a piede libero all’Autorità Giudiziaria un soggetto di nazionalità nigeriana, classe 1982, perché privo di regolare permesso di soggiorno.
Infine gli agenti hanno sanzionato, ai sensi del regolamento di polizia urbana, un soggetto di nazionalità albanese perché trovato nell’atto di urinare in una strada pubblica, contravvenendo alle norme sul decoro e sull’igiene pubblica.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.