Carpi, il comitato “Aimag per il Territorio” invita il sindaco Bellelli ad un incontro pubblico
CARPI - Attraverso una lettera indirizzata al primo cittadino carpigiano, il comitato "Aimag per il Territorio" invita il sindaco di Carpi Alberto Bellelli ad un incontro pubblico sul tema Aimag. Di seguito, la lettera di invito integrale:
"Egregio Sig. Sindaco, prima dell’interruzione delle attività per le vacanze estive abbiamo inviato a Lei e al Sindaco di San Prospero Sauro Borghi l’invito ad un incontro pubblico al fine di informare la comunità sulla vicenda Aimag, con l'obiettivo di consentire a tutti di poter cogliere il senso e la direzione di ciò che sta avvenendo. Il Sindaco di San Prospero ci ha da tempo comunicato la sua disponibilità che contiamo anche Lei possa dare a breve, in modo che possiate concordare una data nella quale tenere l’incontro.
Le ricordo che l’incontro sarà moderato da una persona non schierata a favore di qualcuna delle posizioni espresse e si proporrà di chiarire il senso delle scelte fatte, oltre che tracciare possibili scenari futuri. La invitiamo a rispondere a questo indirizzo comitatoaimagterritorio@gmail.com o a questo numero di telefono 348 510 1880 (a cui risponde Giorgio Verrini a nome del Comitato). Corre d’obbligo dirLe che considereremo la mancata risposta entro un congruo periodo di tempo, che non può superare i 15 giorni, come non accettazione del nostro invito. L’occasione è gradita per porgere un cordiale saluto".
Per il Comitato Aimag per il Territorio
Giorgio Verrini
Carpi, 3 ottobre 2023
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.