Aimag, all’appello conciliativo del sindaco di Carpi Più Mirandola risponde picche
Aimag, all'appello conciliativo del sindaco di Carpi Più Mirandola risponde picche. Questo il testo della nota del partito di opposizione mirandolese.
Il Tar non ha concesso la sospensiva dei provvedimenti che hanno portato alla nuova gestione di Aimag. Ritiene che non ci siano i presupposti di pericoli imminenti o danni. Si discuterà quindi nel merito il prossimo 14 dicembre.
Chi si oppone al nuovo assetto di Aimag, come la Lista civica +Mirandola, sostiene che di fatto il governo della società è passato ad Hera.
Il Sindaco di Carpi Bellelli, il principale artefice dell’operazione, contro il parere di sette comuni della Bassa, Concordia escluso, e quattro del mantovano, lancia prontamente un appello apparentemente conciliante: fermatevi e lavoriamo ad un nuovo patto per il bene di Aimag.
Sono indubbiamente buone espressioni che riteniamo comunque improvvisate e inutili in quanto provengono proprio da chi ha operato per favorire la nuova gestione di Hera senza porsi problemi sulla valorizzazione di Aimag e dei servizi resi ai cittadini.
La scelta strategica compiuta rappresenta un grave errore politico per cui Bellelli non può ora pretendere di essere ascoltato o seguito.
Se si vuole realmente riprendere il dialogo si azzeri il CdA e si creino le condizioni per un nuovo patto di sindacato con la maggioranza della gestione pubblica.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.










































































