A Mirandola promossi gli agenti di Polizia Locale Valerio Zoni e Raffaele di Canosa
A Mirandola promossi gli agenti di Polizia Locale Valerio Zoni e Raffaele di Canosa, sono stati elevati al grado di ispettori. : “Un lavoro encomiabile e che mi sento di elogiare, quello portato avanti in modo indefesso dagli agenti della Polizia Locale nel corso del mese di agosto. Garantire la sicurezza della comunità attraverso il presidio costante del territorio, volto a scongiurare e a contrastare eventuali situazioni che potrebbero sfociare in episodi di illegalità o criminalità, resta tra le finalità principali che persegue la Giunta Greco. Risultati tangibili raggiunti grazie al lavoro instancabile degli operatori ed al consolidamento del Corpo”, ha commentato il sindaco di Mirandola Alberto Greco. .
Come rende noto l'ufficio stampa del Comune di Mirandola, il sindaco nel pomeriggio di oggi – Venerdì 8 Settembre – ha ricevuto presso il Municipio il Comandante Gianni Doni, accompagnato dagli Agenti Raffaele Di Canosa e Valerio Zoni. Una visita di cortesia che ha consentito al Primo Cittadino di complimentarsi con i due operatori, recentemente elevati al grado di Ispettori.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.