Aimag, Donati (Pd): “Perchè Mirandola tace sulla distribuzione degli utili?”
"Perchè Mirandola tace sulla distribuzione degli utili?". E' quanto si chiede la consigliera comunale del Pd mirandolese Francesca Donati, sul caso della sospensione della distribuzione degli utili Aimag ai Comuni soci, decisa in via precauzionale e su cui si attende a settembre una nuova decisione. Se non ci fosse, per i Comuni sarebbe un problema di liquidità enorme.
Scrive la Donati:
A proposito dell’intervento di Fratelli d’Italia sul tema Aimag, bisogna dire che senza l’intervento del PD di Mirandola la destra mirandolese avrebbe votato la cessione del controllo di Aimag senza colpo ferire. Golinelli aveva approvato il documento carpigiano e il sindaco di Novi era il candidato della destra alla Provincia. Noi non neghiamo le divisioni del PD, ma anche su Aimag la nostra destra si conferma impreparata e senza idee. A partire dalla distribuzione degli utili, decisione che compete ai sindaci, ma sulla quale il sindaco di Mirandola al solito tace. Anche su questo è intervenuto , opportunamente, invece il PD della bassa, chiedendo che vengano distribuite ai comuni tali risorse.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.