Al via la nuova fase dei lavori di asfaltatura del raccordo autostradale “Ferrara-Porto Garibaldi”
Anas, conclusi i primi interventi di asfaltatura avviati ad inizio giugno, ha programmato l’esecuzione delle nuove fasi di lavoro lungo il Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”. Al fine di non influire con i flussi di traffico attesi nei weekend, rende noto Anas, le lavorazioni, anche in questo caso, saranno svolte dal lunedì al venerdì.
Per consentire l’esecuzione dei lavori nei pressi di ‘Porto Garibaldi’ si renderà necessario istituire la chiusura temporanea della rampa di ingresso dell’omonimo svincolo posto nei pressi del km 49.
La chiusura temporanea – valida solo per chi viaggia in direzione Ferrara -sarà attiva dalle ore 22:00 di domani, mercoledì 19 luglio alle 6 del mattino successivo. Contestualmente proseguono i lavori di asfaltatura avviati lunedì 17 dal km 9,100 al km 10,400 della carreggiata in direzione Porto Garibaldi.
La riapertura del tratto, dove ora si viaggia mediante doppio senso di circolazione in carreggiata opposta, è fissato entro il tardo pomeriggio di venerdì 21 luglio.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.