Grazie ai volontari che successo per la festa di quartiere a Rivara! Ora tocca al parco Puviani.
SAN FELICE SUL PANARO - Grazie ai volontari che successo per la festa di quartiere a Rivara. Nei giorni scorsi la frazione del Comune di San Felice su Panaro ha visto scendere in campo i volontari e le volontarie di Rivara che hanno dato il meglio di se per la riuscita della festa. E così è stato.
Dopo la sospensione degli ultimi anni dovuta al Covid in tantissimi hanno affollato la festa. Bambini e bambine, anziani, giovani, famiglie: è stata una bella opportunità di stare tutti insieme, mangiando le sublimi frittelle di Rivara.
La festa di Rivara rientrane nella rassegna patrocinata dal Comune che si chiama “E…state nei parchi”. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 15 giugno al parco Puviani: dalle 21 spettacolo musicale con l’orchestra Roberto Morselli, gnocchi fritti, affettati, vino e dolci. La manifestazione farà poi tappa sabato 17 giugno a Confine, al campo sportivo, con i dj Cuccurullo e Ivo Morini di Radio Bruno e con assaggi gastronomici. “E…state nei parchi”, fino al 27 luglio, propone musica, cibo e allegria nei luoghi “green” cittadini.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.