Aimag, Golinelli (Lega): “Uno scippo perpetrato con l’astensione di Concordia”
Al termine dell’Assemblea dei soci di Aimag, svoltasi nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 giugno presso la sede di Mirandola, il segretario provinciale Lega e consigliere comunale di Mirandola Guglielmo Golinelli ha così commentato:
“Oggi si è consumato l’esproprio, lo scippo di Aimag in quando azienda del territorio e multiutility pubblica. Si è voluta decretare la fine del “Patto di Sindacato”: uno strumento che ne garantiva la forma pubblica al cospetto della Legge e ad Atersir permettendo gli affidi diretti e le gare a doppio oggetto. Si è fatta entrare Hera che ben presto ne prenderà il controllo nelle seguenti fasi: prima con la nomina del Direttore Generale, successivamente con la nomina dell’Amministratore Delegato.
LEGGI ANCHE:A questo vanno aggiunti i quattro consiglieri d’amministrazione su cinque nominati da Carpi, uno dei quali in accordo con Concordia che si è astenuta in modo ignavo ed infame, tradendo il fronte compatto del voto contrario espresso in maniera congiunta da tutto il resto del Basso Modenese e del Basso Modenese. Un danno per il territorio e per Comuni soci che denunceremo in tutte le sedi competenti e nei tribunali anche in Tribunale, al fine di scongiurare un disegno che non garantisce alcun tipo di vantaggio per i cittadini”.
- Aimag, approvato il nuovo Cda: porte aperte ad Hera
- Aimag, “Noi Sanfeliciani”: “Ennesimo scempio nei confronti della Bassa modenese”
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.