Nonantola, smarrisce il portafoglio: ritrovato da un pensionato
MODENA - Non si era ancora accorta di aver perduto il portafoglio con il contenuto di documenti e denaro in contanti, quando è stata raggiunta da una chiamata della Polizia Locale di Modena che la invitava al Comando per la restituzione di quanto smarrito.
Ed è stato il senso civico di un pensionato modenese, che ha peraltro preferito rimanere anonimo, a consentire alla legittima proprietaria di rientrare in possesso di quanto smarrito poco prima in viale Monte Kosica. La signora, una 37enne etiope residente a Nonantola, lunedì 8 maggio si era recata al mercato settimanale del Novi Sad di Modena e in prossimità della fermata dell'autobus linea 7 verso le 12.30 ha perso il portafoglio che conteneva anche 110 euro in contanti.
A raccoglierlo è stato appunto un pensionato di passaggio, anch'egli in visita al mercato del Novi Sad, che lo ha prontamente consegnato al Comando della Polizia locale di viale Galilei. Poco dopo il Contact Center di viale Galilei 165, attraverso un numero telefonico trovato all’interno dell’oggetto smarrito ha contattato la proprietaria che dopo poco ha recuperato il proprio portafoglio e tutto il contenuto.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.