Bomporto, un docufilm sul podista Ermes Luppi
La serata di sabato 13 maggio, denominata “La notte del talento”, inizierà alle 20.15 e vedrà alla conduzione lo stesso Alessandro Galli. Prima della proiezione, ci sarà la presentazione delle peculiarità del girato e la premiazione speciale di campioni che si sono distinti per i loro meriti atletici e di chi ha fatto la grande storia del podismo, organizzando gare podistiche entrate negli annali di questo sport a Modena e non solo. Ampio spazio nel docufilm anche alle eccellenze di Bomporto, con inquadrature suggestive del territorio natio di Ermes Luppi.
“Attenti al lupo” fa parte di una serie di docufilm con visibilità nazionale e internazionale prodotti da ‘G Factor tv’, distribuiti attraverso le piattaforme televisive www.webcinematv.tv e www.numeriprimiitalia.tv e il canale YouTube G Factor tv. La produzione ha dato vita infatti all’innovativo format ‘G Factor’, con l’obiettivo di raccontare le eccellenze italiane e premiare gli eccellenti interpreti della vita artistica, sportiva e produttiva italiana: imprenditori, artisti, personaggi dello spettacolo, sportivi, che si sono messi in gioco e che rappresentano con la loro storia di talento l'Italia da raccontare, l'Italia in cui credere e sulla quale puntare.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.