Anche a San Felice si può partecipare al censimento fotografico “Obiettivo Italia”
SAN FELICE SUL PANARO - Anche San Felice sul Panaro è coinvolto nel progetto fotografico collettivo nazionale Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche) “Obiettivo Italia”, censimento fotografico che verrà realizzato sabato 6 e domenica 7 maggio, in occasione del 75esimo anniversario dalla fondazione della Fiaf.
L’intento è realizzare nelle piazze e nei luoghi pubblici della Penisola, nel corso di un unico weekend (appunto il 6-7 maggio), un affresco corale ampio della popolazione nazionale mediante migliaia, più realisticamente decine di migliaia, di ritratti fotografici, e ciò grazie alla collaborazione degli oltre 550 circoli fotografici distribuiti sull’intero territorio nazionale. Anche il Photoclub Eyes di San Felice ha aderito al progetto.
«Contiamo di realizzare dalle 300 alle 400 immagini – spiega Luca Monelli, presidente del Photoclub Eyes – e diamo appuntamento alla cittadinanza a San Felice in piazza Matteotti presso l’ex farmacia Bertelli per posare per questo censimento fotografico che Fiaf realizzerà in collaborazione con l'Istat».
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.