“Farà ridere?” spettacolo di improvvisazione teatrale sabato a Medolla
ANFFAS Mirandola, associazione che sostiene le persone con disabilità, sta organizzando una serata di risate e divertimento al Teatro Facchini di Medolla (Mo). L'evento si terrà sabato 29 aprile 2023, alle ore 21.00, con uno spettacolo di improvvisazione teatrale chiamato "Fara' ridere?"
Lo spettacolo promette di essere una serata emozionante di comicità imprevedibile, dove il pubblico diventa parte integrante della performance. Gli attori, Daniele Sala, Michele Padalino, Isabella Ganzerli e Paolo Righini, utilizzeranno la loro creatività e ingegno per creare storie, scene e personaggi sul momento, per strappare al pubblico un sacco di risate.
Ad arricchire l'atmosfera della serata, la musica sarà curata da Filippo Ferraresi e Matteo Papotti. Lo spettacolo è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Medolla, sempre vicino e a sostegno delle iniziative di ANFFAS.
L'evento teatrale è una raccolta fondi per ANFFAS Mirandola, con ingresso offerto su base di offerta libera. L'organizzazione sostiene le persone con disabilità nella comunità locale, promuovendo la loro inclusione e il loro benessere attraverso una varietà di servizi e attività.
Si consiglia di prenotare i posti chiamando il 351 5159977 per non perdere l'occasione di sostenere una grande causa e godersi una serata di risate e divertimento!

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.