Svaligiata la AeC di San Possidonio, rubate le grondaie in rame dal Sigma di Camposanto
MIRANDOLA, SAN POSSIDONIO, CAMPOSANTO - Svaligiata la AeC di San Possidonio, rubate le grondaie in rame dal Sigma di Camposanto, a San Giacomo Roncole bottino da 200 mila euro alla Ruspal trivellazioni e alla Zero Tre Leonardo in via di Mezzo. I fatti criminali registrati nella Bassa nelle ultime ore raccontano quanto accade nottetempo.
Se il doppio colpo di San Giacomo Roncole, frazione di Mirandola, è accaduto nella notte di giovedì, in quella di venerdì è stato preso di mira dai ladri il magazzino della AeC costruzioni che si trova a San Possidonio, nella frazione di Ponte Rovere. I ladri, esperti, si sono concentrati su quanto fosse di maggior valore e facilmente smerciabile, come i martelli pneumatici e i trapani. Sono stati rubati macchinari e materie prime per un valore di 20 mila euro.
Giovedì sera i ladri si sono invece fatti vedere a Camposanto, dove hanno rubato i pluviali in rame del supermercato Sigma di via Falcone.
In questi giorni ci sono ponteggi attorno alla struttura del market per lavori di manutenzione sul tetto, ma non è da lì che sono passati i ladri, bensì dalla parte opposta. Se ne sono andati via con due pluviali, la parte terminale della grondaia che porta l'acqua a terra, di 15 metri ciascuno. In prezioso rame.
LEGGI ANCHE
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
































































