San Prospero, la mortadella del salumificio Mec Palmieri protagonista nei cinema a Natale
SAN PROSPERO - Dal 22 dicembre al 6 gennaio Mortadella Favola sarà protagonista nei cinema italiani, attraverso una campagna pubblicitaria firmata dalla casa di produzione Armando Testa Studios per il Salumificio Mec Palmieri di San Prospero. La campagna andrà in onda nelle sale del circuito cinema Rai Pubblicità anticipando le proiezioni più attese dell’anno. Lo spot, la cui ambientazione è particolarmente adatta al periodo natalizio, sarà in oltre 150 strutture e per un totale di 726 schermi in tutta Italia.
“Siamo lieti di questa presenza nelle sale italiane, occasione per far conoscere Mortadella Favola a un pubblico più esteso e ricettivo – afferma Francesco Palmieri, amministratore delegato del Salumificio Mec Palmieri. - Attraverso questa iniziativa, la nostra azienda conferma una crescente attenzione per la comunicazione, con la consapevolezza che essa rappresenta uno strumento irrinunciabile per raccontare la propria storia, fatta di artigianalità, tradizione di famiglia e qualità”.
Sul grande schermo, nel buio della sala e per la durata di 45” un susseguirsi di immagini, la campagna pubblicitaria racconta la vita di ogni giorno come una serie di tanti piccoli momenti di felicità. Frammenti di gioia che hanno come protagonista la fiaba di Mortadella Favola del Salumificio Mec Palmieri. La creatività unisce sei piccole narrazioni che si intersecano tra loro fino a diventare un racconto corale: una cena in un bosco incantato, un principe azzurro in pigiama che salva la sua piccola principessa da una festa andata storta, una giovane chef capace di trasformare una zucca in qualcosa di straordinario, un papà che torna a casa e trova una sorpresa ad attenderlo, un nonno che gioca con il nipote, un bambino che si ritrova nel paese dei balocchi all’interno di una salumeria. Un fil rouge armonico con Mortadella Favola al centro della storia: un prodotto di eccellenza, unico nel suo genere, capace di accendere sorrisi e portare magia.
LEGGI ANCHE:
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging

































































