Bomporto, litigio tra due giovanissimi sfocia in rissa
BOMPORTO- La causa del litigio- sfociato poi in una rissa- non è ancora chiara: certo è che un giovane con il volto sanguinante ha chiesto riparo ad un negozio di Bomporto, inseguito da un altro- autore dell'aggressione. che tentava con veemenza di raggiungerlo.
Il litigio- venerdì 19 novembre in via Ravarino Carpi, a Sorbara di Bomporto- ha coinvolto due ragazzi molto giovani che hanno prima cominciato a litigare urlandosi improperi, per poi passare alle vie di fatto con schiaffi e pugni.
Dopo aver ricevuto un colpo al volto uno dei due ha deciso di scappare trovando rifugio in una tabaccheria dove i titolari- in attesa dei soccorsi- sono riusciti a tranquillizzare il ragazzo, impedendo all'altro di entrare.
I soccorsi del 118 giunti sul posto hanno medicato il giovane, che è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche gli agenti di Polizia locale che hanno ascoltato i testimoni per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.