Massa Finalese. L’ultimo saluto a Rocco De Salvatore: ma restano punti oscuri sulla morte
MASSA FINALESE- Si è svolto martedì 9 agosto- nella chiesa parrocchiale dedicata a San Geminiano vescovo- il funerale di Rocco De Salvatore: il 74enne trovato cadavere il 31 luglio nel suo appartamento di Massa Finalese.
Presenti alle esequie dell'uomo i quattro figli- Pierangela, Sonia, Alessandra e Stefano- con nipoti, pronipoti, familiari e una rappresentanza della comunità finalese che in queste settimane ha seguito con sgomento e curiosità le indagini sulla morte sospetta dell'uomo.
La salma è stata accompagnata al cimitero di Finale Emilia dalla casa protetta finalese: dove era stata ricomposta dopo la consegna da parte della magistratura.
Le indagini hanno escluso la morte violenta dell'uomo ma gli accertamenti autoptici eseguiti il 4 agosto non sono riusciti a chiarire la causa del decesso. Negli ultimi giorni ha preso sempre più corpo il sospetto legato ai farmaci trovati nell'appartamento della vittima, ma bisognerà attendere i risultati degli esami tossicologici per capire quando- se venerdì 29 o sabato 30 luglio - e a seguito di cosa Rocco De Salvatore sia morto.
Il 4 novembre gli esperti consegneranno la relazione tecnica e solo allora, forse, il mistero sulla morte di Rocco verrà svelato.
LEGGI ANCHE
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni