E’ giallo sul pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese
MASSA FINALESE- E' ancora un mistero la morte di Rocco De Salvatore: il 74enne trovato morto- domenica 31 luglio- in un appartamento di via Volta a Massa Finalese.
La morte del 74enne risalirebbe a venerdì 29 luglio- quando l'uomo ha usato il telefono per l'ultima volta- e il corpo è stato rinvenuto dai figli soltanto la domenica successiva. In questi due giorni, però, pare che nell'appartamento di De Salvatore ci fosse qualcuno: i vicini infatti avrebbero visto un uomo, venerdì sera, bussare insistentemente alla porta e poi sentito forti urla all'interno dell'appartamento.
Altri testimoni avrebbero poi riferito di una donna e un uomo, a bordo dell'auto della vittima, fuggire dopo che il figlio era passato a cercare il padre la prima volta.
L'unica al certezza, al momento, è il corpo della vittima che non presenterebbe segni di violenza.
Due al momento le strade investigative che gli inquirenti starebbero vagliando: omicidio o morte naturale per malore con omissione di soccorso e tentativo di derubare l'uomo. Un'ipotesi, questa, suggerita dalla grande confusione rinvenuta all'interno dell'appartamento: con cassaforte e armadio spalancati e il portafoglio dell'uomo aperto ai piedi del letto.
Sempre secondo i vicini Rocco De Salvatore intratteneva una relazione burrascosa con una 40enne di origine marocchina. La donna, ora ricercata, potrebbe rappresentare la chiave di volta per capire cosa sia davvero successo all'uomo.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.






























































