Cercasi personale per agenzia assicurativa: AAeAA Consulting assume due profili
“Siamo un’agenzia plurimandataria, che si occupa di consulenze assicurative e finanziarie. Lavoriamo con le principali compagnie italiane e internazionali, fornendo servizi assicurativi a persone, imprese e professionisti”. Lo spiega Mario Cipriano, socio e amministratore della modenese AAeAA Consulting, (QUI il sito dell'agenzia) nonché vicepresidente dell’associazione Unione Europea Assicuratori. Una realtà, quella di AAeAA, la cui azione si espande su largo raggio e che, attualmente, è alla ricerca di due figure professionali da inserire nel proprio organico.
“Stiamo cercando urgentemente un profilo amministrativo”, dichiara Cipriano, “possibilmente con esperienza, e di età compresa fra i 25 e i 40 anni. La risorsa opererà nella sede di San Felice sul Panaro, con mansioni impiegatizie. Titoli di studio richiesti sono il diploma o la laurea. Sono altresì necessari predisposizione alle relazioni interpersonali, verso il mondo digital e l’essere automuniti”.
“Cerchiamo poi una seconda figura professionale”, prosegue Mario Cipriano, “da inserire nell’organizzazione commerciale. La risorsa si occuperà di svolgere consulenze assicurative e finanziarie, al fine di sviluppare commercialmente la clientela. Sono richiesti il diploma o la laurea: per quanto riguarda quest’ultima è gradita se ottenuta in ambito economico o giuridico. Il profilo ideale deve essere automunito, possedere buone capacità di relazione con il pubblico e conoscere il settore. Si tratterà di un professionista autonomo, dotato di Partita Iva e con una forte spinta alla crescita”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni