
Tragedia sulla strada, morti due 19enni di San Prospero e Bastiglia. Due giovani di 19 anni hanno perso la vita, e un terzo, loro coetaneo, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Baggiovara, in seguito a una fuoriuscita stradale che si è verificata intorno alle 6.30 di domenica 13 marzo a Modena, allo svincolo dell’uscita 10 della tangenziale Pirandello, in direzione della città.
Le vittime sono
Fabio Cavazzuti e Ahmed Assiri, erano di San Prospero e Bastiglia e viaggiavano su una Polo Wolksvagen.
Lo svincolo del cavalcavia La Marmora è rimasto chiuso fino a mezzogiorno per consentire il recupero del veicolo, la Polo, dal fossato a lato della strada e i rilievi della Polizia locale, intervenuta insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del fuoco.
Le cause dell’incidente - avvenuto
nello stesso punto dove due anni una donna ha rischiato la vita - sono in corso di accertamento, ma dai primi elementi emersi pare si possa escludere il coinvolgimento di altri veicoli.
I due ragazzi che hanno perso la vita sono il conducente dell’automobile, residente a Bastiglia, e l’amico seduto al suo fianco, di Staggia di San Prospero. Il terzo ragazzo, Matteo Nora, sempre di Bastiglia, era sul sedile posteriore.
L’automobile è uscita di strada, schiantandosi contro un albero, durante la manovra di immissione nello svincolo. I ragazzi stavano rientrando nella Bassa dopo aver trascorso la notte in discoteca con un altro gruppo di amici. Sono stati questi ultimi a dare l'allarme.

Fabio Cavazzuti e Ahmed Assiri
LEGGI ANCHE
San Prospero piange Fabio Cavazzuti, Bastiglia Ahmed Assiri. E prega per Matteo