Bomporto, ultimo giorno per il sindaco Giovannini: “716 grazie a tutti voi”
BOMPORTO- Ultimo giorno da sindaco, oggi, per Angelo Giovannini che- dopo le dimissioni presentate il 19 gennaio per "motivi personali"- si appresta a riconsegnare telefono, chiavi e tutto ciò ricevuto in dotazione per il suo mandato.
In occasione del consueto aggiornamento sui dati Coronavirus, lunedì 7 febbraio, il sindaco dimissionario ha colto l'occasione per salutare tutti i cittadini bomportesi: "Questo è l'ultimo post della lunga serie di 716 giorni consecutivi, dal 23 febbraio 2020 ad oggi: due post al giorno, uno con i dati regionali e uno serale con i dati comunali, per un totale di quasi 1.500 post. Sempre con la speranza che non servisse più- ha scritto Giovannini- Domani mattina si conclude la mia esperienza come sindaco di Bomporto e, di conseguenza, non riceverò più i dati dall'Ausl. Da domani quindi la serie giornaliera di post si conclude e non avremo più l'appuntamento serale che ho rispettato per questi 716 giorni di seguito".
"Grazie a tutti per la fiducia e per la costanza con le quali mi avete seguito in questi due anni- ha concluso- Buona vita a tutti!".
Leggi anche
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.