Rapina a mano armata al centro commerciale di Carpi, un ferito
Rapina a mano armata al centro commerciale di Carpi, un ferito. E' avvenuta lunedì pomeriggio al Borgogioioso, affollato per lo shopping natalizio
Tutto è accaduto attorno alle ore 13.30, quando una guardia giurata che stava prelevando i soldi contenuti nello sportello bancomat vicino a uno degli ingressi, è stato avvicinata da due malviventi che prima la hanno spinta per rubargli la borsa con il denaro, poi hanno sparato un colpo di pistola. La guardia è stata ferita, e i rapinatori sono riusciti a fuggire col bottino.
Il sindaco Alberto Bellelli riguardo l’episodio criminoso avvenuto questa mattina presso il centro commerciale “Borgogioioso”.
«Le modalità della rapina a mano armata avvenuta oggi al Borgogioioso mi lasciano sbigottito e sgomento. Innanzitutto vanno la vicinanza e solidarietà mie e dell’Amministrazione comunale alla guardia giurata ferita, che nei prossimi giorni cercherò di andare a trovare in ospedale. Mi auguro che le forze dell’ordine catturino quanto prima i responsabili di questo violento atto e li assicurino alla giustizia. Il nostro sistema di videosorveglianza come sempre è a disposizione, auspicando che possa essere utile a individuare i criminali. Questi fatti esecrabili rendono sempre più fondata la nostra richiesta di portare il Commissariato di Polizia di Carpi a un secondo livello, per garantire servizi ancor più efficienti e tempestivi incrementando in modo significativo il personale da impiegare nel controllo del territorio»
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.