Cavezzo, Ivo Paradisi e Alberto Malagoli eletti consiglieri Ucman
CAVEZZO - Durante l’ultima seduta del Consiglio comunale di Cavezzo, sono stati eletti i due consiglieri cavezzesi che entreranno in Consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord. Si tratta di Ivo Paradisi e Alberto Malagoli, rispettivamente capogruppo e consigliere del gruppo di maggioranza Facciamo Squadra. Come annunciato nelle scorse settimane, i due consiglieri cavezzesi andranno a costituire un gruppo autonomo, il Gruppo Misto. Le note vicende legate all’elezione del presidente dell’Unione hanno portato a questa decisione, che si pone l’obiettivo di garantire che le attività e le decisioni siano assunte in modo più trasparente e condiviso.
La sindaca di Cavezzo, Lisa Luppi, commenta così: “Auguro a Ivo Paradisi e Alberto Malagoli buon lavoro, nell’ambito del nuovo Gruppo Misto che si colloca senz’altro tra le forze di centrosinistra con un approccio costruttivo e responsabile. In un momento certamente molto delicato e complesso dell’Unione, occorre che la parte politica abbia la forza e il coraggio di assumere scelte strutturali in modo collegiale e condiviso, occorre definire un livello dei servizi che sia sostenibile e porsi l’obiettivo di dare stabilità al personale”.LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.