Calcio, Carpi: bocciato il ricorso al Tar: confermata l’esclusione dalla Serie C
CARPI - E' arrivata nella serata di giovedì 5 agosto la parola fine sulle speranze del Carpi di disputare il prossimo campionato di Serie C. Dopo la sentenza negativa del Collegio di Garanzia del Coni, infatti, anche il Tar del Lazio ha respinto l'istanza cautelare presentata dalla società biancorossa. Il Tar, si legge, non ha rinvenuto "elementi tali da inficiare la complessiva ricostruzione dei profili di fatto e di diritto della pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni".
Appresa la notizia dell'ormai certa esclusione del Carpi dalla prossima Serie C, il sindaco Alberto Bellelli ha commentato così, con un post su Facebook:
"Apprendo del rigetto da parte del TAR della sospensiva chiesta dal Carpi calcio per la sua esclusione dal campionato di Serie C. Ora attendiamo le decisioni della FIGC, che immagino non siano positive. Faremo di tutto per tutelare la storia e la passione che il Carpi Calcio rappresenta per la nostra città. Il mio impegno sarà massimo".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.