“Le luci della città”, il camposantese Luca Liuzzo propone una cover della canzone di Coez
CAMPOSANTO - Uscirà il prossimo mese, in una data a sorpresa, la cover del brano "Le luci della città", di Coez, realizzata dall'artista di Camposanto Luca Liuzzo.
Luca Liuzzo è nato a Catania, ma è cresciuto sin da bambino a Camposanto, paese che ama a tal punto da essersi tatuato il codice di avviamento postale 41031. Ha iniziato ad immergersi nella musica sin da ragazzino, nuotando tra i ritmi del rap rnb e del pop, per arrivare fino all'indi rap. Il primo gruppo è stato "Area 23" con Argo Rap. Negli anni ha partecipato a gare, contest e concorsi che gli hanno fatto crescere l'amore per la musica e la voglia di usarla per esprimere sè stesso.
Il suo pezzo più famoso è "Instabile", realizzato assieme all'amico Lorenzo Palmieri, che ha dato vita ad una lunga serie di canzoni rap pop. Ora, la cover di "Le luci della città" di Coez, riarrangiata con il suo stile. Per la realizzazione di questa cover, Luca Liuzzo ha lavorato in studio insieme ad Alex Rovax, con cui ha riscritto tutti gli arrangiamenti e aggiunto pianoforte, violino e violoncello. Il video della cover è stato girato a Camposanto, sull'argine, da Manuele Crimi. Comparse del video il violinista Ivan e il violoncellista Leo.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.