In vacanza in Riviera, su Facebook la pagina Emilia-Romagna Responsabile pubblica le migliori offerte
E' un’iniziativa che permetta agli albergatori di ripartire senza intermediari che si prendono una parte dell’utile. Per questo sul gruppo Facebook Emilia-Romagna Responsabile è stato deciso che, per agevolare le famiglie ad andare in vacanza nella nostra riviera romagnola saranno pubblicate le offerte degli hotel più a buon mercato.
"Ci teniamo a precisare che il gruppo non ci guadagnerà un solo euro- spiega uno degli amministratori del gruppo, Andrea Casoni-Le offerte saranno visibili su questo gruppo e sulla pagina EmiliaRomagnaDaVivere con cui collaboriamo.Questo ci permette di andare incontro alle esigenze delle persone, ma anche degli albergatori e dei loro tanti collaboratori.I post saranno tutti condivisi e concordati dal gruppo e quindi dagli admin in collaborazione con gli albergatori che ci manderanno le loro offerte.Questo è il nostro contributo alla ripartenza e ad un settore in ginocchio da oltre più di un anno, ognuno credo debba fare la propria parte in modo da ritornare presto alla normalità.Cerchiamo di andare sulla nostra riviera".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.