San Felice, Giulia Gambuzzi in Consiglio Comunale
SN FELICE SUL PANARO - Prende il posto del'ex candidato sindaco Fortini: Giulia Gambuzzi entra nel Consiglio Comunale di San Felice sul Panaro. Il capogruppo di “Insieme per San Felice” Alessandro Fortini, ricorda il Comune di San Felice in una nota, si è dimesso per motivi professionali. Fortini sarà, dunque, sostituito da Giulia Gambuzzi.
La surroga del consigliere dimissionario è avvenuta nel Consiglio comunale del 15 febbraio scorso. Capogruppo di “Insieme per San Felice” è stato designato Andrea Balboni, mentre al posto di Fortini nel Consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, come rappresentante della minoranza consiliare di San Felice, andrà Margherita Novi.
Giulia Gambuzzi è poi stata nominata, al posto di Fortini, come componente della Commissione consiliare comunale Finanza, Economia, Sicurezza, Legalità e Sviluppo Economico e della Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari.
Venticinque anni, una laurea magistrale in scienze e tecnologie agrarie, Giulia è impegnata da 7 anni nello sport sanfeliciano come allenatrice e nel volontariato, essendo assistente di sala presso l'AVIS.
"Ho deciso di accettare l'incarico diventando così parte attiva nel consiglio comunale e sono orgogliosa di poter dare il mio personale contributo alla comunità. La fiducia dimostratami dal gruppo consigliare è per me motivo di orgoglio. Affronterò questo percorso con la determinazione, la serietà e la responsabilità che mi accompagnano ogni giorno" ha dichiarato la Gambuzzi.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.