Nonantola, Casano e Platis (FI):”La Regione non può sfuggire per sempre, ancora una volta evitano il confronto in Consiglio comunale”
NONANTOLA- L'attacco di Pino Casano e Antonio Platis, consiglieri di Forza Italia, contro il mancato summit tra Aipo e Regione Emilia-Romagna.
"Poche settimane fa abbiamo dovuto minacciare ricorso al prefetto e chiedere l'intervento del segretario comunale per calendarizzare la nostra richiesta di poter parlare in consiglio comunale delle cause dell'alluvione e dello Stato dei risarcimenti. Abbiamo chiesto di comune accordo con tutte le forze politiche di procedere ad invitare formalmente AIPO e Regione Emilia Romagna ma purtroppo il comune ha fatto melina non ha convocato il consiglio 10 giorni fa e oggi ci propina una relazione tutta edulcorata del sindaco Nannetti. Nessuno ha il coraggio di dire le cose come stanno. A oggi non è arrivato un centesimo nelle tasche dei nonantolani e sono tantissime le falle nel sistema di prevenzione e di emergenza che non hanno ancora una risposta ufficiale. È giunto il momento di farla finita con le passerelle. Vogliamo vedere in faccia il presidente Bonaccini e gli assessori. Chi ha perso tutto ha il diritto di sapere il perché. Tutti quanti devono avere la certezza che questo non possa più accadere".
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.





























































