Finale Emilia, la promessa del sindaco: “In piazza Garibaldi ci saranno più parcheggi nel giorno del mercato”
FINALE EMILIA - Il sindaco Sandro Palazzi ha rilasciato un aggiornamento attraverso la pagina ufficiale del comune di Finale Emilia su Facebook, per ragguagliare sullo stato di avanzamento dei lavori della Nuova Piazza Garibaldi: almeno nel giorno del mercato ci saranno più parcheggi rispetto a oggi, perché con la ristrutturazione saranno aggiunti posti per garantire il servizio ai cittadini.
Risponde così alle polemiche insorte quando è stato presentato il progetto di riqualificazione delle piazza ed è emerso che si era deciso di ridurre di più del 50% i parcheggi presenti in Piazza Garibaldi (si passerà dagli attuali 95 posti ai futuri 33, con una riduzione di 62 posti).
Ora Palazzi puntualizza che l'iter per la nuova redistribuzione degli spazi sta procedendo: i parcheggi che verranno "persi" nella piazza verranno infatti recuperati completamente nelle zone limitrofe del paese. E, insiste il sindaco, nei giorni di mercato ci saranno anche posti auto in più rispetto a quanto accade oggi.


- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.