AIMAG vince il premio Top Utility per la comunicazione
AIMAG vince il premio Top Utility 2021 per la comunicazione per aver saputo “raccontare” al meglio la propria attività attraverso i media tradizionali e il web. AIMAG si posiziona anche fra le cinque migliori multiutilities per ricerca ed innovazione.
Top Utility è il premio che ogni anno viene assegnato alle eccellenze nel settore dei servizi pubblici che seleziona le “cinquine”, con le migliori aziende per ogni categoria, all’interno delle quali viene proclamata la società vincitrice. La scelta si basa sulle analisi delle performance e dei parametri attuata dal team di ricerca di Althesys, guidato dall’economista Alessandro Marangoni.
Le categorie dei premi sono: AWS-Sostenibilità, RSE-Ricerca&Innovazione, Performance Operative, Consumatori&Territorio, Comunicazione, Diversity, Sud e un premio assoluto che va alla società con la somma più alta dei punteggi di ogni area.
AIMAG aveva già vinto il premio nell’edizione del 2019 per la categoria Consumatori&Territorio e nel 2020 aveva ottenuto la nomination per la categoria della Comunicazione.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
































































