Superbonus, una convenzione tra Qualicasa e Casa SRL
Una convenzione tra Qualicasa, la rete d’imprese promossa da CNA che coinvolge aziende del settore costruzioni, e CASA srl, la più importante società di amministrazioni condominiali che opera a Modena e Provincia e che fa capo all’associazione sindacale dei Piccoli proprietari immobiliari, ASPPI Modena. È quella che è stata firmata ieri, lunedì 14 dicembre, con l’obiettivo di dare una risposta in tema di riqualificazione edilizia e, soprattutto, superbonus a tante realtà della nostra provincia.
A firmare l’accordo, che coinvolge i circa 7.500 unità immobiliari in 550 condomini gestiti da CASA, Alessandro Amati, presidente di Qualicasa, e Francesco Lamandini, presidente di ASPPI e di CASA srl.
“Crediamo – ha commentato Amati – che si tratti di un accordo importante per il territorio, perché mette a sistema l’offerta, rappresentata da importanti imprese modenesi, e la domanda, o meglio le domande, di chi vuole sfruttare le opportunità connesse ai diversi incentivi, offrendo un servizio chiavi in mano grazie anche alla competenza amministrativa di CNA.
“Avevamo la necessità – sottolinea Lamandini – di un partner affidabile che coprisse tutta l’area geografica dei condominii amministrati e dei nostri associati con aziende del territorio modenese. Qualicasa risponde appieno a questa esigenza, tant’è vero che stiamo lavorando per allargare questo accordo anche agli oltre 4.000 piccoli proprietari associati ad ASPPI.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.