San Felice, si dimette la consigliera di “Insieme per San Felice” a Maria Cristina Remondi
San Felice sul Panaro - Il gruppo consiliare di "Insieme per San Felice" affida a una nota di ringraziamento il saluto alla dimissionaria Maria Cristina Remondi. L'uscente consigliera comunale diventerà tale nel Consiglio comunale i cui sarà notifica la sua decadenza e la surroga di chi prenderà il suo posto, un eletto della sua lista.
Scrivono da "Insieme per San Felice":
Lo scorso 9 gennaio la nostra consigliera Maria Cristina Remondi ha presentato le proprie dimissioni dal Consiglio Comunale, dettate da motivazioni di tipo famigliare.“Ringrazio il Consiglio Comunale, le tante persone che mi hanno dato fiducia alle scorse elezioni comunali e il capogruppo di Insieme per San Felice Alessandro Fortini per la fiducia accordatami e per la preziosa opportunità di dare il mio contributo al servizio dei nostri concittadini. Lascio con l’auspicio che il dibattito pubblico e il lavoro svolto a servizio della nostra comunità possa proseguire in maniera fruttuosa e costruttiva per il bene di San Felice sul Panaro, tra l’altro in un momento così complesso per la nostra comunità. Desidero inoltre ringraziare i miei colleghi Andrea Balboni, Margherita Novi e Valentina Balboni e fare un grande in bocca al lupo a chi mi sostituirà in questo ruolo”.A Cristina da parte di tutto il nostro gruppo consiliare va un sincero ringraziamento per il prezioso impegno profuso in questo anno e mezzo al servizio della nostra comunità, oltre che per la sua grande disponibilità all’ascolto e al dialogo con le persone. Qualità importanti e non scontate che i nostri concittadini hanno potuto apprezzare anche nel corso della sua esperienza professionale in qualità di comandante del nostro presidio di Polizia Municipale.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.