Modena, denunciati per ricettazione due cittadini albanesi; uno di essi era ricercato.
MODENA - Nel pomeriggio del 15 gennaio scorso, gli agenti della Polizia Stradale di Modena nord, nell’ambito di servizi di controllo in ambito autostradale, hanno effettuato un controllo su un’autovettura Volkswagen Golf.
Nel portabagagli dell’auto, a bordo della quale viaggiavano due cittadini albanesi, erano stivati numerosi attrezzi professionali per officina (trapani, avvitatori e utensileria varia) e per giardinaggio.
I due uomini sono stati accompagnati presso gli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Modena nord per gli opportuni accertamenti e poi presso la locale Questura per il fotosegnalamento a fine di identificazione, dai quali è emerso che i due non erano in regola con le normative sul soggiorno degli stranieri in Italia.
Inoltre, uno dei due soggetti, classe 1995, era stato più volte denunciato per reati contro il patrimonio ed a suo carico risultava un ordine di carcerazione per una pena di anni tre anni di reclusione, comminati per reati contro il patrimonio.
Il ventiseienne è stato condotto alla casa di reclusione di Modena ed entrambi sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Sono in corso accertamenti volti ad individuare i proprietari della merce recuperata.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.