Guasto all’impianto di riscaldamento, la sindaca di Nonantola ordina la chiusura del nido Piccolo Principe
NONANTOLA- In una nota del 14 gennaio, il personale educativo del Nido Piccolo Principe di Nonantola segnalava la "difficoltà nel gestire il benessere dei bambini e di tutto il personale" a causa di un malfunzionamento della caldaia e, di conseguenza, di aule senza riscaldamento.
A seguito del sopralluogo della struttura, il Responsabile Tecnico di Nonaginta ( società a integrale partecipazione del comune di Nonantola) ha riscontrato:
Non è ancora chiaro per quanto tempo i bambini dovranno rimanere a casa, ma la ripresa del servizio verrà prontamente comunicata sul sito del comune di Nonantola.
che la temperatura rilevata va da una minima di 15 gradi a una massima di 19, a seguito di un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento. Gli interventi diretti per il ripristino sono stati eseguiti ma non sono stati risolutivi.In attesa dell'intervento inderogabile della ditta produttrice (che è stato calendarizzato a partire da lunedì 18 gennaio) e per evitare che bambini e personale docente siano costretti in ambienti non riscaldati, la sindaca Federica Nannetti ha disposto la temporanea sospensione del servizio nido dal 18 gennaio, fino alla risoluzione delle criticità riscontrate.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.