Emil Banca, un premio da 1.500 euro a tutti i dipendenti
Un premio da 1.500 euro a testa ai dipendenti di Emil Banca, senza distinzione di ruolo o livello. Sarà versato attraverso il welfare aziendale per l’ottimo lavoro svolto durante questo difficile 2020.
La notizia è stata comunicata ai circa 700 dipendenti della banca di credito cooperativo presente anche a Modena durante la tradizionale convention di fine anno che, causa pandemia, per la prima volta si è tenuta on line.
«Il 2020 è stato un anno molto complicato che ci ha visto in prima linea a combattere la battaglia contro il virus - ha spiegato il direttore generale di Emil Banca Daniele Ravaglia - Abbiamo dovuto affrontare una grande mole di lavoro in una situazione di assoluta emergenza, tenendo sempre aperte le nostre filiali, anche nei momenti in cui la pandemia faceva più paura, e cambiando radicalmente l’organizzazione del lavoro degli uffici interni con quasi 400 collaboratori in smart working.
Nonostante tutto siamo riusciti a compiere fino in fondo il nostro lavoro, dando un servizio e un supporto fondamentali al territorio, ottenendo in cambio la fiducia delle nostre comunità. Per questo vanno ringraziati tutti i collaboratori che in questi mesi hanno messo impegno e passione per affermare ancora una volta il nostro modo differente di fare banca».
Nel momento in cui il direttore generale di Emil Banca Ravaglia e il presidente Graziano Massa hanno comunicato la decisione presa dal cda, erano circa 650 i dipendenti collegati alla convention; alcuni dagli uffici, altri da casa attraverso il tablet messo a disposizione di tutti i collaboratori qualche settimana fa.
Uno strumento di lavoro al passo coi tempi che permetterà ai collaboratori di Emil Banca di restare connessi con la banca, soci e clienti e che è servito anche per partecipare, in completa sicurezza, a un appuntamento che per la direzione di Emil Banca è da sempre ritenuto uno dei momenti più importanti dell’anno.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.