Il 26 gennaio riaprono le sale studio della biblioteca multimediale Arturo Loria
CARPI – Da martedì 26 gennaio, sarà di nuovo possibile accedere alle sale studio della biblioteca multimediale “Loria”, su prenotazione: il servizio è riservato agli iscritti, la prenotazione è giornaliera e nominale, e dev'essere fatta almeno un giorno prima.
Sarà possibile prenotare il posto in una sala studio al primo piano o al secondo piano: per l'accesso bisogna poi esibire al personale la prenotazione (o la tessera di iscrizione alla biblioteca) e una autocertificazione sulle condizioni di salute.
Rimangono confermate le modalità di prestito su prenotazione on line o telefonica: si ricorda che ritiro e restituzione dei libri e dei materiali multimediali continua a svolgersi presso il “Castello dei ragazzi”, in quanto al piano terra della “Loria” sono in corso lavori di riqualificazione.
Sempre da martedì 26 gennaio riprende anche il servizio di consultazione del fondo antico e dei fondi storici, anch'esso su prenotazione (059649368), con una postazione dedicata, per un utente al giorno: occorre prenotare con un giorno d’anticipo.
Rimangono invece sospesi i servizi di fotocopia e stampa documenti, utilizzo delle postazioni Internet e lettura in sede di giornali e riviste.
Per informazioni: www.bibliotecaloria.it
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.