Proseguono lavori su SS 724 “Tangenziale Nord di Modena e diranazione per Sassuolo”
Venerdì 4 dicembre, per consentire l’esecuzione di rilievi planoaltimetrici su un tratto della strada statale 724 “Tangenziale nord di Modena e diramazione per Sassuolo”, saranno attive limitazioni temporanee al transito.
Nel dettaglio, nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 14:00, sarà attivo il restringimento della carreggiata, mediante chiusura della corsia di marcia, dal km 3,540 ed il km 4,250 in direzione Bologna, nei pressi del distributore di carburanti Q8. Nel breve tratto situato tra l’uscita n. 14 “Tre olmi” e la n. 12 “S. Cataldo”, sarà inoltre in vigore il limite di velocità massimo di pari a 30 km/h ed il divieto di sorpasso.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni