Premi di Profilo Donna Magazine ai medici dell’AOU di Modena
I premi assegnati sono opere d'arte uniche della serie "L'Arte non trema" iniziativa a sostegno delle scuole terremotate promosso da Profilo Donna nel 2017 con la Fondazione Sorrell. Nell'occasione per dare un segno tangibile di solidarietà, è stata fatta una donazione di dispositivi di prevenzione grazie alla collaborazione con il dr. Ettore Ricchi di Skymed.
“Queste festività - ha spiegato Cristina Bicciocchi - sono state diverse per tutti e anche le attività di incontro di Profilo Donna sono state rimandate al 2021. Sono però proseguite le attività di editoria e di solidarietà attenta ai bisogni del territorio e del momento storico. La rivista Profilo Donna Magazine che in questo 2020 si è arricchita di approfondimenti dedicati alla sanità a cura della giornalista Ivana D'Imporzano, premiata per l’informazione del settore, ha voluto conferire attestati di merito e Premi per la Sanità 2020 ai medici in prima linea che hanno combattuto contro il Covid 19 e non solo e che hanno collaborato con la rivista”.
“Siamo grati a Profilo Donna e a Ivana d’Imporzano – ha affermato il Direttore Generale Claudio Vagnini – per la sensibilità e la vicinanza che hanno mostrato in questi mesi nei nostri confronti, parlando di Salute con grande attenzione e profondità. Un premio che gratifica coloro che lo hanno ricevuto e che credo possa idealmente abbracciare tutto il nostro personale da mesi impegnato nella lotta a questa pandemia”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.