Più compri nei negozi, più sconti hai: a Cavezzo iniziativa per comprare locale
Ha inizio sabato 12 dicembre “La catena degli sconti”: recandosi a fare shopping in uno dei negozi cavezzesi, si potrà ricevere un cartellino, con sopra stampato il leone del monumento di piazza Matteotti, recante uno sconto di varia entità, stabilito dagli stessi esercenti, da poter utilizzare nello stesso negozio o in un altro esercizio, sempre di Cavezzo. Lo stesso simbolo si potrà ritrovare sulle shopper di tessuto realizzate appositamente per questo Natale.
L’iniziativa, ideata dall’assessorato al Commercio e alle Attività produttive, in collaborazione con i commercianti, vuole incentivare gli acquisti dei regali nei negozi di Cavezzo, per sostenerli in vista delle prossime Feste dopo questi mesi di chiusure e restrizioni fortemente penalizzanti. Assessorato e commercianti hanno poi prodotto un video diffuso sui social, con un simbolico scambio di doni tra più di cinquanta rappresentanti dei commercianti locali, che con il loro lavoro, come sempre, pur in un contesto così complesso, renderanno più spensierato e gioioso il Natale in paese. “Iniziative come queste – commenta Fabrizio Trevisi, vicesindaco e assessore a Commercio e Attività produttive – non solo rendono i nostri negozi più attrattivi in vista di un periodo fondamentale per il commercio, ma dimostrano che solo unendo le forze e collaborando si possono affrontare le grandi sfide di questa emergenza”.


- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.