Mirandola, Silvestri (Pd): “Riaprire punto nascita, primario già al lavoro”
MIRANDOLA - “Riaprire il punto nascita dell’ospedale di Mirandola prima del 7 gennaio, dato che il primario, nei giorni scorsi positivo al Covid, è già potuto tornare al lavoro”: è quanto chiede il coordinatore Pd Area Nord Simone Silvestri:
“La temporanea chiusura del punto nascita di Mirandola a causa della positività al virus di alcuni sanitari ha creato molto sconcerto nella popolazione della Area Nord. L’impegno della Direzione della Asl è quello di riaprire il 7 gennaio. È di questi giorni la notizia molto positiva che il primario del reparto è tornato al lavoro. A questo punto come Pd dell’Area Nord chiediamo un impegno straordinario affinché sia ripristinato subito il punto nascita, anticipando la data prevista del 7 gennaio. Lo si deve alle nostre donne che hanno il diritto di continuare il percorso iniziato nel nostro ottimo consultorio e in raccordo con il reparto ospedaliero. Avevamo anticipato che avremmo seguito la vicenda giorno per giorno e lo stiamo facendo. Ora chiediamo al direttore generale e alla Direzione sanitaria di essere conseguente nei fatti agli annunci”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni