Liber, la cultura a 360° con Francesco Natale a Radio Carpi Nuova
Dal 5 dicembre Francesco Natale sarà in onda con “Liber”, un nuovo programma sulla cultura. Presenti tante voci illustri del panorama culturale italiano tra cui quelle di Paolo Crepet, Aldo Cazzullo, Massimo Cacciari e molti altri ancora.
Il 5 dicembre prenderà il via “Liber”, il nuovo programma sulla cultura condotto da Francesco Natale e prodotto da Radio Carpi Nuova. Ad ogni appuntamento Francesco Natale intervisterà un noto esponente del mondo intellettuale. L’intento di Liber è quello di raccontare e approfondire numerosi aspetti e tematiche riguardanti letteratura, filosofia, attualità e molto altro. Tra gli ospiti presenti anche Paolo Crepet, Aldo Cazzullo, Massimo Cacciari, Umberto Broccoli e Alessandra Graziottin. Coinvolte anche numerose associazioni. Interverranno in trasmissione il presidente nazionale di AVIS Gianpietro Briola e la vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Dislessia Antonella Trentin. <<Lo scopo di Liber - dichiara Natale - è quello di divulgare cultura>>. Le puntate di “Liber” verranno pubblicate su YouTube e sulle maggiori piattaforme di podcasting ogni sabato e ogni domenica alle ore 15.00.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.