Il Laboratorio di Anatomia Patologica ha donato generi alimentari a “Porta Aperta”
Il Laboratorio di Anatomia Patologica dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena, ha donato generi alimentari agli ospiti di Porta Aperta. La consegna è stata effettuata la mattina della Vigilia di Natale direttamente dal Laboratorio.
"Abbiamo deciso tutti insieme, medici, personale tecnico sanitario di laboratorio e amministrativi di pensare alle persone meno fortunate - ha spiegato la coordinatrice Elisabetta Mattioli - Ci è sembrato il modo migliore per festeggiare il Natale. Il nostro, scopo, inoltre, è far conoscere una importante realtà come Porta Aperta impegnata ad aiutare quotidianamente i più bisognosi. Crediamo fortemente che il contributo di pochi possa essere di aiuto a molti".
«Siamo profondamente grati per questa donazione e per aver pensato alla nostra associazione, poi noi è davvero importante - afferma il presidente di Porta Aperta Alberto Caldana - In questo periodo storico, l'attenzione all'altro, al prossimo, ci chiama tutti ad un'assunzione di responsabilità maggiore, ancora di più quando parliamo dei cosiddetti "ultimi", ai quali la nostra realtà dedica il proprio impegno quotidiano. La generosità espressa da realtà come la vostra verso il nostro operato fa davvero la differenza. Grazie di cuore».
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni