Disagi alla postazione drive through di Mirandola, Golinelli: “Episodio grave e irrispettoso”
MIRANDOLA - Nota stampa di Guglielmo Golinelli sui disagi avvenuti a causa neve, nella postazione drive through di Mirandola:
Quanto avvenuto ieri nella postazione drive through in via Mazzone a Mirandola è stato grave, scorretto e irrispettoso nei confronti degli operatori, infatti, è stata tolta la copertura alla tensostruttura - per motivi di sicurezza causa neve - senza che l’Ausl avvisasse chi sotto al tendone ci lavora e senza fornire soluzioni alternative. Condivisibile il mettere in sicurezza gli operatori che svolgono il servizio tamponi, ma oltre alla sicurezza si doveva pensare al fatto che gli infermieri avrebbero dovuto lavorare sotto la neve e la pioggia. Visto che nella stagione invernale le nevicate sono probabili e che a seguito di queste l’apertura del tetto era prevista dal contratto sottoscritto dall’Ausl, si potevano e si dovevano individuare altre soluzioni, almeno per le giornate a rischio, come tensostrutture più resistenti e/o container. Grazie al senso di abnegazione e professionalità degli infermieri il servizio non è stato interrotto, ma non è accettabile che tali disagi si verifichino ancora.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.