Automobilista finisce da solo nel fosso e rifiuta alcoltest
Finisce nel fosso con l’auto, rifiuta di sottoporsi all’alcoltest della Polizia locale e scattano per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza, ritiro per sospensione della patente e sequestro della vettura. Una pattuglia della Polizia locale di Modena è intervenuta all’una circa della notte fra venerdì 4 e sabato 5 dicembre in strada Bellaria, ai margini della città, dove all’altezza di strada Martiniana un automobilista era finito nel fosso con la sua vettura. L’uomo, un cittadino ucraino di 32 anni residente in provincia di Modena, nell’incidente ha riportato lievi conseguenze. Alla guida di una Volvo V 60, secondo le prime ricostruzioni mentre la dinamica è in fase di accertamento, avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo e finendo nel fossato.
Dopo i soccorsi e il rifiuto all’alcoltest, la Polizia locale ha provveduto alla denuncia per guida in stato di ebbrezza all’autorità giudiziaria, al ritiro della patente per la sospensione, e al sequestro dell’autovettura.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.