Arrestati topi da appartamento dai Carabinieri di Nonantola
Nella nottata di martedì 22 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modena, hanno tratto in arresto, in flagranza di tentato furto in appartamento, un cittadino rumeno, cl. 1999. Lo stesso, con il volto parzialmente travisato da una mascherina chirurgica e dal berretto, unitamente ad un complice minorenne, nella circostanza deferito in stato di libertà per concorso nel medesimo reato, è stato fermato dai Carabinieri della Radiomobile e della Stazione di Nonantola, dopo aver tentato un furto in un'abitazione delle cui chiavi erano in possesso poiché asportate precedentemente dall'autovettura della vittima.
I due, sorpresi da un condomino dell'immobile mentre si intrattenevano sul pianerottolo dell'abitazione presa di mira, dopo essersi qualificati quali Carabinieri ed aver riferito che c'era in atto un servizio antidroga, si sono dati a precipitosa fuga, venendo immediatamente rintracciati e bloccati dai "veri" Carabinieri nel frattempo allertati e giunti sul posto. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di una pistola giocattolo, di un coltellino con 15 cm di lama, di un piede di porco, di una sega manuale e della refurtiva asportata dalla predetta autovettura che è stata restituita al legittimo proprietario.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.