Aggredisce automobilista dopo incidente, denunciato
È stato individuato e denunciato dalla Polizia locale di Modena un sessantenne di nazionalità italo-argentina che dopo un lieve incidente stradale ha percosso un’automobilista mandandolo all’ospedale con gravi lesioni interne.
I fatti sono accaduti diverse settimane fa, quando a un incrocio semaforico, in zona Crocetta, l’automobilista, anch’egli sessantenne, italiano e residente in città, è stato urtato da un furgone impegnato in un’azzardata manovra per evitare la coda. Il conducente del furgone si è però subito allontanato senza fermarsi per constatare i danni arrecati. A questo punto l’automobilista lo ha inseguito, fotografato con lo smartphone e una volta raggiunto l’autocarro all’incrocio semaforico tra via Vignolese e via Campi, gli ha sbarrato la strada inducendo l’altro a scendere dal mezzo e facendo a sua volta la stessa cosa.
Il camionista, però, lo ha strattonato fino a farlo cadere e, una volta a terra, lo ha colpito violentemente al capo e al corpo per poi andarsene. Percosse che al malcapitato automobilista hanno causato gravi lesioni interne refertate dal Pronto Soccorso di Modena dove si è recato per i dolori accusati.
Solo diversi giorni dopo l’uomo si è rivolto anche agli uffici del Comando della Polizia locale di via Galilei per sporgere denuncia a carico di ignoti per lesioni personali volontarie e da qui è partita l’attività investigativa della Polizia giudiziaria per rintracciare l’aggressore. Le indagini hanno portato a identificare il conducente dell'autocarro, noleggiato da un'azienda della Bassa modenese; l’uomo è quindi stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.