Mirandola, Hermione Stravos del gruppo Giovani artisti Mirandolesi sbarca negli USA
MIRANDOLA - Un'opera di una delle ragazze del gruppo G.A.M (Giovani artisti Mirandolesi), Hermione Stavros, è stata venduta in America. "Hermione fa parte del mio Gruppo G.A.M giovani artisti Mirandolesi, creato da me lo scorso anno" ha detto Eleonora Remelli. "In più è inserita nel contesto ArteDONNA ideato sempre da me, che comprende circa una ventina di artiste, solo donne, che oltre ad avere uno scopo artistico, vorrebbe anche avere un ruolo nel sociale."
"Con questo piccolo grande successo esordiamo nel mercato Americano come Artisti Mirandolesi e come Galleria d'Arte Mirandolese" ha continuato la Remelli. "Dopo più di un anno che seguo questi ragazzi, e preciso, tutti Mirandolesi ruspanti, posso dire di aver fatto un buon lavoro nel credere nelle loro potenzialità e nel dare loro uno spazio gratuito per potersi confrontare e crescere come artisti. Le opere dei miei ragazzi sono visionabili a rotazione nella galleria. Siamo autoprodotti e vincenti. Orgogliosa di mantenere alta la bandiera Mirandolese anche all'estero".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.