Carpi, fermati su un furgone con un pesante ramo d’albero
Il 16 novembre scorso, sempre personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha fermato due giovani stranieri a bordo di un furgone, i quali si stavano portando presso il posto di lavoro di un carpigiano, che poco prima era stato dagli stessi minacciato di morte.
A bordo del mezzo è stato rinvenuto e sequestrato un pesante ramo d’albero. I due soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per minaccia grave e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Un equipaggio della Squadra Volante di Carpi è intervenuto presso l’abitazione di una cittadina marocchina di 33 anni, la quale era stata picchiata dal marito. Gli agenti hanno potuto accertare che non era la prima volta che la donna veniva percossa. Hanno, pertanto, allertato i servizi territoriali di tutela, provvedendo a collocarla, unitamente ai tre figli minorenni, presso una struttura protetta.
Il marito, un cittadino marocchino di 47 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di percosse e maltrattamenti in famiglia.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.