Bomporto, in consegna il nuovo Fatti&Persone
La copertina di “Fatti & Persone” di ottobre è dedicata all’intitolazione dello stadio di Bomporto ai Fratelli Sentimenti, omaggio alla famiglia più celebre del calcio italiano che ha visto la comunità bomportese in festa insieme a grandi ex del mondo del pallone.
Nelle 24 pagine della pubblicazione trovano spazio anche l’inaugurazione ufficiale di piazza Marconi, la presentazione del nuovo segretario comunale Esther Carletta, il progetto per le nuove lampade votive dei tre cimiteri comunali, un approfondimento dell’assessore all’Ambiente Marcello Mandrioli sulla raccolta differenziata e la notizia dei pc consegnati agli studenti da parte dell’Unione del Sorbara, per venire incontrato alle nuove esigenze di didattica a distanza.
Sempre ampio spazio viene riservato agli interventi dei gruppi comunali, ai lavori pubblici e agli interventi di manutenzione, e alle rubriche “In consiglio” e “Volontariato in vetrina”.
“Fatti & Persone” nella versione cartacea è in arrivo in tutte le case, mentre on line è disponibile la versione digitale, nella sezione “Comunichiamo” del sito del Comune di Bomporto www.comune.bomporto.mo.it.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.